Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Biogas, il quarto bando Gse

Domande dal 9 luglio

Rinnovabili e Altre Fonti di Energia - Efficienza
Il Gse ha pubblicato il quarto bando relativo al registro per gli impianti a biogas. Il registro verrà aperto il giorno 9 luglio 2022 alle ore 9 e chiuso alle ore 18 del 7 settembre. Le richieste di iscrizione dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica mediante il Portale informatico Fer-E, accessibile tutti i giorni, 24 ore su 24,...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Bando 4 registro biogas