Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Efficienza edifici, nel 2023 classi G e F per la prima volta sotto il 50% degli Ape

E' quanto emerge dal rapporto annuale Enea-Cti sulla certificazione edifici che sarà presentato il 10 ottobre a Roma. Ma c'è ancora molto da fare, Ape coprono solo 1/5 del patrimonio edilizio

Rinnovabili e Altre Fonti di Energia - Efficienza
Nel 2023 per la prima volta gli edifici italiani categorizzati nelle classi energetiche peggiori, la G e la F, sono scesi sotto il 50% del totale censito. Lo ha detto oggi Giovanni Addamo, responsabile Laboratorio Prestazione Energetica degli Edifici, intervenendo in un corso di formazione per giornalisti, evidenziando nel contempo come ci sia anco...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova



Vedi anche...