Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Gas Naturale - GPL - GNL

Spagna, 1 mln di multa per manipolazione del mercato gas

Inflitta alla Enérgya VM Gestión de Energía per violazione del Remit: faceva salire i prezzi piazzando offerte al rialzo negli ultimi istanti di contrattazione

Un trader spagnolo di gas, Enérgya VM Gestión de Energía, è stato multato per 1 milioni di euro dall'autorità nazionale della concorrenza locale (Cnmc) per aver manipolato il mercato all'ingrosso del gas piazzando offerte di acquisto a valori elevati pochi secondi prima della chiusura delle contrattazioni, sapendo che difficilmente qualcuno le avre...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Multa cnmc
  •  NP Sancionador EnergyaVM