Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Nucleare

di V.R.

Nucleare, al via la campagna della Lega

Il responsabile ambiente Pepe: eventi sul territorio, partirà anche campagna di informazione

La Lega ha intenzione di portare avanti una battaglia per l'energia nucleare con più eventi sul territorio. Lo ha detto alla Staffetta Vincenzo Pepe, responsabile Ambiente della Lega, presidente di FareAmbiente e parte della commissione per la revisione del Codice dell'Ambiente.
Questa mattina al Pirellone, tra gli a.d. Di Enel ed Eni in attesa de...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova