Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Utili in calo per le major

Si torna a puntare sull'aumento della produzione oil&gas soprattutto in Usa e Sud America

E' stato un trimestre difficile per le compagnie petrolifere, con utili in calo per tutte, e un andamento della produzione di idrocarburi variegato. Persino BP - dopo il reset - torna a puntare sull'upstream. L'impressione generale è che si vogliano valorizzare in particolare gli asset occidentali, i giacimenti che si trovano in Usa e Sud America. ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Trimestrale BP
  •  Trimestrale ExxonMobil
  •  Trimestrale Shell
  •  Trimestrale TotalEnergies