Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Trasporti

Auto, il nuovo bando per la rottamazione in Lombardia

Dal 17 giugno 30 milioni per la seconda edizione del bando rinnova auto

Al via dal 17 giugno la seconda edizione del bando rinnova auto per la sostituzione dei veicoli inquinanti in Lombardia. Presentato in conferenza stampa oggi dal Presidente della Regione, Attilio Fontana, e dall'assessore all'ambiente e al clima, Raffaello Cattaneo, il provvedimento mette in campo 30 milioni di euro per la sostituzione del parco au...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Bando rinnova autovetture 2021
  •  Dgr 4892 14 giugno 21