Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Gas Naturale - GPL - GNL

Gnl, la Germania inaugura il terminal di Wihlemshaven

L'arrivo della Frsu Hoegh Esperanza è previsto per metà dicembre

Oggi il governo tedesco ha inaugurato il suo primo rigassificatore, quello di Wihlemshaven nel Mare del Nord, costruito per far fronte alla crisi del gas innescata dalla guerra in Ucraina. La nave Frsu Hoegh Esperanza, che servirà a rigassificare il gas liquido importato via nave, arriverà a Wihlemshaven a metà dicembre. La Frsu ha una capacità di ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova