Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Energia Elettrica

di S.P.

Enel, Starace scettico su phase out carbone al 2025

“Se il gas continua a fare il pazzo, non se ne esce mai”. Le aree vinte per il servizio di salvaguardia. Fer: in Italia 30 GW di progetti, fino a +8 GW installati al 2025. L'impegno su reti e batterie

Francesco Starace
Francesco Starace
(Dall'inviato) - “Se il gas continua a fare il pazzo, non se ne esce mai. Dovete chiedere ai gasieri”. Così ha risposto l'amministratore delegato di Enel Francesco Starace alla domanda della Staffetta sulla chiusura delle centrali a carbone in Italia, prevista per il 2025. La risposta è arrivata al margine della conferenza stampa organizzata nell...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova



Vedi anche...