Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Energia Elettrica

Enel, gruppo 2 Torre Nord fermo fino a mercoledì

Spento dal 17 novembre, notizia di un incendio la scorsa settimana. La centrale era già stata completamente ferma dal'8 al 15 novembre. Ora va solo il gruppo 3

Energia Elettrica
Il gruppo 2 della centrale a carbone Enel di Torrevaldaliga Nord a Civitavecchia (RM) è di nuovo fermo da giovedì scorso 17 novembre e resterà così almeno fino a tutto mercoledì prossimo. E' quanto si legge nelle comunicazioni di Enel al mercato sulla piattaforma Pip del Gme, dopo che la stampa locale ha parlato di un incendio che si è sviluppato i...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova