Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Rete carburanti, i gestori scrivono all'Eni

Chiedendo la convocazione dell'ente bilaterale

Continuano a surriscaldarsi i rapporti tra i gestori carburanti ed Eni. In una lunga nota inviata a Eni e per conoscenza a Mimit e Unem, Faib, Fegica e Figisc/Anisa chiedono la convocazione straordinaria e urgente dell'Ente bilaterale aziendale per la mediazione degli interessi delle parti in relazione a tre problemi: gli accordi di colore sono sca...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Nota gestori