Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Attività Parlamentare

Termovalorizzatori, la Lega propone compensazioni per i Comuni

Presentato un disegno di legge per l'istituzione di un sistema di compensazioni a favore degli enti locali che ospitano gli impianti

Attività Parlamentare
Otto deputati della Lega hanno presentato alla Camera un disegno di legge finalizzato ad introdurre un sistema di compensazioni in favore dei Comuni che ospitano impianti di termovalorizzazione dei rifiuti. La proposta di legge, a prima firma della deputata Simona Bordonali, intende “creare un sistema equo e sostenibile per il trattamento dei rifiu...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Pdl Compensazioni Comuni termovalorizzatori