Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Energia Elettrica

Enel per le reti a zero emissioni

La strategia presentata all'evento “Net Zero Grid Day”: lanciata nuova associazione per riunire gli stakeholder del settore. Gridspertise entrerà nel mercato statunitense

Energia Elettrica
Enel ha presentato ieri, nel corso dell'evento Net Zero Grid Day organizzato dall'azienda con stakeholder del settore, la sua strategia Net Zero per le reti, incentrata sull'azzeramento delle emissioni nelle attività legate alle reti. Lo fa sapere l'azienda in una nota, in cui, tra l'altro, specifica di star coinvolgendo fornitori, produttori di ap...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova