Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Fer, Mase lavora su decreto con compensazioni per le Regioni

L'anticipazione del Messaggero

Il ministero dell'Ambiente sta lavorando a un decreto, da portare in Consiglio dei ministri nei primi dieci giorni di ottobre, che includa compensazioni economiche per le Regioni che ospitano impianti eolici e fotovoltaici. Di compensazioni per i territori aveva parlato più volte il ministro Gilberto Pichetto...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova