I sindacati di settore Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uiltec UIl hanno incontrato lo scorso 17 giugno i rappresentanti della divisione Enel Egp&TG Italy che hanno fatto il punto sulla situazione dell'Idroelettrico del gruppo con le organizzazioni dei lavoratori.
Enel ha fatto sapere tra le altre cose che sono "n corso interlocuzioni esplorative e di ...