Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica nazionale

di V.R.

Brindisi, Decaro: niente riserva fredda, il governo ha detto che sarà chiusa

Il governatore della Puglia sull'impianto a carbone nel limbo. Aree idonee: "legge per la fine dell'estate". Fondi di coesione, molte opzioni ma non ci hanno ancora convocato

Politica energetica nazionale
Il governo ha cambiato idea, la centrale a carbone Enel di Brindisi non sarà tenuta in riserva fredda, ma sarà smantellata. Lo ha detto alla Staffetta Quotidiana il presidente della Puglia, Antonio Decaro, rispondendo a margine dell’evento “Tutt’un altra Europa” in corso a Roma, organizzato dal gruppo europeo del Pd.
“Ormai - ha detto Decaro - no...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova