Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica nazionale

Accise, Urso: “non credo ci sarà bisogno di prorogare il taglio”

Che, ricordiamo, scade il 3 luglio

Politica energetica nazionale
Intervistato ieri dalla Stampa, il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, ha detto di non credere che si sia bisogno di prorogare il taglio delle accise, che scade il 3 luglio, ma che il governo è pronto a nuove misure se lo stretto di Hormuz non verrà riaperto. “Nuova proroga del taglio delle accise in vista?”, ha chiesto il giornalista. Urso ha r...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova