Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Idrogeno, progetto Axpo in Svizzera

Impianto di produzione da 2,5 MW sul Reno in funzione nel 2022 con distribuzione nei punti vendita stradali

Produrre idrogeno verde dall'energia del fiume Reno. È il progetto di Axpo che intende realizzare un impianto di produzione presso la centrale idroelettrica di Eglisau-Glattfelden in Svizzera, il primo di una serie che saranno commissionati da Axpo nei prossimi anni. Pianificato per entrare in funzione nel 2022, l'impianto da 2,5 MW produrrà circa ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova



Vedi anche...