Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica internazionale

Pichetto alla ministeriale per l'energia nell'Europa sudorientale

Ieri il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin ha partecipato, in videoconferenza da Roma, alla riunione ministeriale per la politica energetica dell'Europa sudorientale. La ministeriale si è tenuta ad Atene ed è stata ospitata dal ministro dell'Energia e dell'Ambiente greco Kostas Skrekas, con la partecipazion...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova