Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Vita delle Società - Associazioni

Decarbonizzare l'industria piemontese: studio Edison con i Politecnici di Milano e Torino

Possibile evitare l'emissione di 1.700 kton di CO2 all'anno con un risparmio di 830 milioni di euro in bolletta grazie a un investimento di 3 miliardi di euro

Vita delle Società - Associazioni
Lo studio “Energia, competitività e decarbonizzazione delle imprese piemontesi”, promosso da Edison e realizzato da Fondazione Edison con Politecnico di Milano e Politecnico di Torino e presentato oggi all'Energy Center di Torino con il patrocinio di Confindustria Piemonte e Unione Industriali di Torino, fotografa i consumi energetici del sistema i...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova