Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Trasporti

Mezzi pesanti, il 2025 parte bene per il Gnl

In calo tutte le altre alimentazioni. Prosegue il boom dell'elettrico sui bus. I dati Anfia su gennaio

Trasporti
In un mercato dei mezzi pesanti in brusco calo, solo l'alimentazione a Gnl fa registrare un aumento delle immatricolazioni, mentre nel comparto autobus prosegue l'exploit dell'elettrico, per quanto sempre dietro al metano. Sono i principali spunti che emergono dai dati relativi alle immatricolazioni di mezzi pesanti in gennaio, elaborati da Anfia <...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Mezzi pesanti gennaio