Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica nazionale

Tutela, Besseghini (Arera), rinvio al 2022 non mi piaceva

Ma c'era di buono il riferimento all'elenco venditori, speriamo si riesca a recuperarlo.

Nell'emendamento Pirro sul rinvio della fine della tutela, poi dichiarato inammissibile dalla presidenza del Senato insieme a diversi altri, "c'era almeno un riferimento esplicito all'albo dei venditori, che mi piaceva, e il rinvio al 2022 che non mi piaceva tanto". Lo ha rilevato oggi il presidente dell'Autorità per l'energia Stefano Besseghini, i...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova