Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Certificati bianchi, al via la seconda sessione per l'assolvimento dell'obbligo 2022

Da oggi al 31 maggio

Rinnovabili e Altre Fonti di Energia - Efficienza
Parte oggi la seconda sessione per l'assolvimento dell'obbligo 2022 in materia di efficienza energetica. A partire da oggi 15 maggio e fino al 31 maggio i soggetti obbligati, tramite l'accesso alla sezione dedicata all'interno del portale informatico Efficienza Energetica, possono comunicare al Gse la richiesta per l'annullamento dei Titoli di effi...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova