Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica nazionale

Pichetto: "in Cdm proporrò cap nazionale a rinnovabili a 180 €/MWh"

"Presenterò in Cdm, in coerenza con il Regolamento (UE) 2022/1854, una forma di cap nazionale ai ricavi di mercato ottenuti dai produttori di energia elettrica da fonti rinnovabili, pari a 180 euro a MWh ". Lo ha detto il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto arrivando a Palazzo delle Stelline, a Milano, per prendere parte all'evento "Direzione ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova