Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Carburanti, appello dei gestori a compagnie e retisti sui pagamenti con carta

“Sugli oneri serve una iniziativa comune per una soluzione organica e strutturata”

Le organizzazioni di categoria dei gestori carburanti tornano sul tema del costo collegato ai pagamenti effettuati con moneta elettronica, definito “a pieno titolo un onere di sistema”, con una comunicazione inviata separatamente a ciascuna compagnia petrolifera e a diversi retisti.
La comunicazione arriva a valle dalla recente determinazione dire...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Faib-Fegica-FigiscAnisa vs aziende e retisti - 15.11.2022