List energy
Staffetta Quotidiana
domenica 26 marzo 2023   08.53
userName password Non riesco ad accedere
Ricerca                                      Abbonamenti     Contatti
Compagnie
Dicembre - 2012
indietro
avanti


Skip Navigation Links
1
2
Pagna Successiva (2)

31/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, ecco i rialzi

Come era prevedibile (v. Staffetta 28/12), nel fine settimana appena concluso i prezzi dei carburanti sono aumentati, in particolare per quanto riguarda la benzina, mentre le quotazioni internazionali, dopo l'impennata di giovedì, sono tornat...

28/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, la quotazione della benzina si impenna

Fermi i prezzi alla pompa, probabili aumenti da domani.

Prezzi alla pompa ancora invariati, questa mattina, ma con la prospettiva di una fine d'anno all'insegna del rialzo, almeno per quanto riguarda la benzina. La quotazione del prodotto leggero è schizzata infatti ieri oltre i mille dollari la tonnellata, livello raggiunto l'ultima volta il 19 ottobre....

27/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, un Natale senza scossoni

È stato un lungo Natale di tranquillità sulla rete carburanti, con prezzi alla pompa sostanzialmente invariati, mentre sui mercati internazionali le quotazioni scendevano sia il 21 che il 24 dicembre.
Il prezzo internazionale della benzina si è così attestato a 550 euro per mille litri (-11), quel...

21/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, i prezzi salgono

Dopo qualche giorno di ondeggiamento, oggi i prezzi dei carburanti alla pompa sembrano imboccare con un po' di decisione la via del rialzo.
Salgono infatti le medie ponderate nazionali dei prezzi in modalità servito, con la benzina a 1,797 euro/litro (+0,1 centesimi) e il diesel a 1,755 euro/litro...

20/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, situazione tranquilla

Quotazioni e prezzi alla pompa sostanzialmente invariati questa mattina per benzina e gasolio. Il prezzo internazionale della benzina ha chiuso ieri a 558 euro per mille litri (-1), quello del diesel a 610 euro per mille litri (invariato).
Quanto ai prezzi al consumo, la media ponderata nazionale ...

19/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, lieve calo per la benzina

Dopo il calo di lunedì sono tornate ieri a salire le quotazioni dei prodotti raffinati, mentre i prezzi alla pompa restano sostanzialmente invariati.
Il prezzo internazionale della benzina ha chiuso a 558 euro per mille litri (+2), quello del diesel a 609 euro per mille litri (+3).
Lieve calo per ...

18/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti: Esso sale, IP scende

Ieri calo delle quotazioni dei prodotti raffinati. Il prezzo internazionale della benzina ha chiuso infatti a 557euro per mille litri (-5), quello del diesel a 607 euro per mille litri (-4).
Le medie ponderate nazionali dei prezzi consigliati in modalità servito presentano un ritocco all'insù sull...

17/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, prezzi poco mossi

Nell'ultima seduta della scorsa settimana i prezzi internazionali dei prodotti raffinati sono rimasti pressoché invariati, e così il week-end è trascorso senza grandi scossoni anche per quel che riguarda i prezzi alla pompa.
La quotazione della benzina è scesa di un euro a 561 euro per mille litri...

14/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, medie invariate

Ieri lieve calo delle quotazioni dei prodotti raffinati, dopo l'aumento di mercoledì, mentre i prezzi alla pompa, per via di alcuni movimenti contrastanti, restano invariati quanto alle medie.
Il prezzo internazionale della benzina ha chiuso ieri a 562 euro per mille litri (-1), quello del diesel a...

13/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, lieve ribasso sul diesel

Nel secondo e ultimo giorno di sciopero i prezzi dei carburanti alla pompa rimangono sostanzialmente invariati, con un lievissimo ribasso sulla media del diesel, frutto di una persistente tendenza al calo della quotazione del prodotto sul Mediterraneo.
Invariata la media ponderata nazionale dei pre...

12/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, rialzo Esso sulla benzina

Nel primo giorno di sciopero dei gestori dei punti vendita carburanti, il prezzo della benzina alla pompa registra un lieve aumento, frutto dei rialzi delle quotazioni avvenuti tra venerdì e lunedì.
Ieri, invece, il prezzo internazionale della benzina è tornato a scendere a 558 euro per mille litr...

11/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, listini fermi

Dopo i ribassi di ieri, nessuna variazione viene registrata sui listini rete questa mattina (v. Staffetta 10/12). Sul mercato del Mediterraneo la benzina ieri sera in chiusura a 558,66 ha incamerato altri 7 euro per mille litri dopo il +11 di...

10/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, proseguono i ribassi

Dopo quattro giorni consecutivi di calo, venerdì i prezzi internazionali dei prodotti raffinati hanno invertito la rotta. Complice anche il tonfo dell'euro che è tornato a quota 1,29 sul dollaro. Per i prezzi alla pompa è invece proseguita, tra sabato e oggi, la tendenza calante che ha caratterizzat...

07/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, Eni ribassa

Benzina sotto 1,8 euro/litro, diesel sotto 1,75. Giù anche Shell e Tamoil.

Al quarto calo consecutivo delle quotazioni internazionali, questa mattina i prezzi alla pompa iniziano a scendere sul serio. A muoversi, dopo oltre un mese di stasi, è Eni che, per la prima volta dall'inizio di luglio, scende sotto quota 1,8 euro/litro (media nazionale in modalità servito). Sulla s...

06/12/2012 | Prezzi Rete Carburanti

Carburanti, tutti allineati (dietro a Eni)

C'è chi sale e chi scende, questa mattina, sulla rete carburanti. I prezzi alla pompa risultano sostanzialmente allineati per tutte le compagnie, fatta eccezione per Eni che da oltre un mese a questa parte non tocca i listini e resta costantemente al di sotto della media degli altri marchi.
Intanto...

Skip Navigation Links
1
2
Pagna Successiva (2)

COMMENTI - EDITORIALI LE NOTIZIE DEGLI ULTIMI GIORNI
STAFFETTA PREZZI
App Logo
75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana