Mercato libero, “prezzo” o “tariffa” ponte. Dal primo gennaio 2003 tutti i clienti, almeno sulla carta, sono liberi. Ma poiché la liberalizzazione ha i suoi tempi, la vera competizione pure e intanto i consumatori vanno garantiti, l'Autorità per l'energia d'accordo con il ministero ha approvato una ...
Leggi tutta la notizia: 'GAS, IL “PREZZO” DELL'AUTORITA''