Peggiora ancora nella nuova settimana il quadro dei consumi energetici italiani, con l'elettrico che, pur risentendo in misura limitata della chiusura di nuove attività industriali - almeno per ora, ieri scadeva il termine effettivo per le fermate - continua la sua discesa, e il gas che sembra tirar...
Leggi tutta la notizia: 'Consumi energia, ulteriore flessione '