Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Gas Naturale - GPL - GNL



- Gas Naturale - GPL - GNL

Gas Austria, E-Control annuncia consultazione supplementare dopo critiche di regolatori e imprese. Sottotitolo: Dopo Arera, anche Acer, Aiget e Efet chiedono trasparenza sui costi riconosciuti. L'authority annuncia terzo round a metà aprile. Pubblicata venerdì 27 marzo 2020 alle 15.21.

Dopo Arera, anche Acer, Aiget e Efet chiedono trasparenza sui costi riconosciuti. L'authority annuncia terzo round a metà aprile

L'Autorità di regolazione austriaca E-Control ha annunciato che svolgerà un'ulteriore consultazione, la terza, sulle tariffe di trasporto gas, dopo che Arera, Acer e due associazioni di imprese hanno evidenziato un'insufficiente trasparenza del regolatore, in particolare sui costi riconosciuti. Lo h... Leggi tutta la notizia: 'Gas Austria, E-Control annuncia consultazione supplementare dopo critiche di regolatori e imprese'
  •  Agency report - analysis of the consultation document for Austria
- Gas Naturale - GPL - GNL

Gas, da metà 2021 le centrali saranno esenti dagli oneri Tee. Sottotitolo: Lo prevede la delibera Arera 96/2020. Funzionerà con restituzioni mensili finanziate dalle bollette elettriche. Prime richieste entro il 1 aprile . Pubblicata venerdì 27 marzo 2020 alle 11.22.

Lo prevede la delibera Arera 96/2020. Funzionerà con restituzioni mensili finanziate dalle bollette elettriche. Prime richieste entro il 1 aprile

A partire dalla seconda metà del 2021 i consumi di gas delle centrali termoelettriche saranno esentati dai corrispettivi per il finanziamento degli incentivi all'efficienza energetica attraverso i Certificati Bianchi. Lo ha stabilito l'Autorità per l'energia con la delibera 96/2020/R/gas, che confer... Leggi tutta la notizia: 'Gas, da metà 2021 le centrali saranno esenti dagli oneri Tee'
  •  096-20
- Gas Naturale - GPL - GNL Notizia accessibile senza abbonamento

Consumi energia, ulteriore flessione . Sottotitolo: Nell'elettrico si viaggia ormai su un -20%. Contraccolpo ancora limitato dalla "serrata". Borsa elettrica verso un nuovo record negativo. Nel gas il freddo maschera la caduta di centrali (-35%) e industria (-25%). Ttf due volte sotto gli 8 €. Pubblicata giovedì 26 marzo 2020 alle 13.33.

Nell'elettrico si viaggia ormai su un -20%. Contraccolpo ancora limitato dalla "serrata". Borsa elettrica verso un nuovo record negativo. Nel gas il freddo maschera la caduta di centrali (-35%) e industria (-25%). Ttf due volte sotto gli 8 €

Peggiora ancora nella nuova settimana il quadro dei consumi energetici italiani, con l'elettrico che, pur risentendo in misura limitata della chiusura di nuove attività industriali - almeno per ora, ieri scadeva il termine effettivo per le fermate - continua la sua discesa, e il gas che sembra tirar... Leggi tutta la notizia: 'Consumi energia, ulteriore flessione '
- Gas Naturale - GPL - GNL

Coronavirus, Italgas propone incontro ai sindacati in settimana. Sottotitolo: Per istituire Comitato d'emergenza. L'azienda scrive ai prefetti: abbiamo vietato interventi senza mascherine, ma c'è difficoltà a reperirle. Per ora, in mancanza di alternative, in caso di pronto intervento è possibile chiudere fornitura a monte dell'appartamento. Pubblicata lunedì 23 marzo 2020 alle 15.10.

Per istituire Comitato d'emergenza. L'azienda scrive ai prefetti: abbiamo vietato interventi senza mascherine, ma c'è difficoltà a reperirle. Per ora, in mancanza di alternative, in caso di pronto intervento è possibile chiudere fornitura a monte dell'appartamento

Italgas ha sospeso gli interventi nelle abitazioni definiti “differibili”, ossia tutti eccetto attivazioni-riattivazioni e pronto intervento, che potranno essere effettuati solo se il personale è dotato di dispositivi di protezione individuale (Dpi). Lo ha scritto la società alle prefetture sabato s... Leggi tutta la notizia: 'Coronavirus, Italgas propone incontro ai sindacati in settimana'