Priorità all'energia elettrica, tra i temi energetici, anche per il
nuovo ministro dell'Industria, Pierluigi Bersani, come era accaduto per
il suo predecessore. Da quando è arrivato a Via Veneto, quattro mesi
fa, è uno dei nodi che lo tiene più occupato. Dopo aver sciol...
Leggi tutta la notizia: 'SETTEMBRE ANDIAMO E' TEMPO DI ENERGIA'