Dopo undici anni di assenza, la Faib ha di nuovo ricostituito il
sindacato provinciale di Catania spezzando, si legge in un comunicato,
"quel monopolio sindacale che per lungo tempo aveva prodotto lassismo
ed inefficienza, contribuendo ad alimentare nell'animo dei ge...
Leggi tutta la notizia: 'FAIB DI NUOVO PRESENTE A CATANIA'