Il sottosegretario alle Attività Produttive, Giovanni Dell'Elce, ha convocato per martedì, 23 novembre (ore 17,30), i rappresentanti delle organizzazioni dei gestori (Aisa, Fegica e Anisa), di Unione Petrolifera, Anas, Aiscat e Aspi al fine di approfondire ed eventualmente dirimere la vertenza autos...
Leggi tutta la notizia: 'AUTOSTRADE, DELL'ELCE CONVOCA LE PARTI'