Giovedì, il presidente dell'Unione Petrolifera, Pasquale De Vita, parlerà all'assemblea della Faib, un tempo la più rossa e oggi, apparentemente, la più colomba delle tre organizzazioni storiche dei gestori carburanti. E' annunciata anche la presenza di Bersani, Carpi e Trefiletti. Non è inusuale ch...
Leggi tutta la notizia: 'Nella tana del lupo'