Nei primi nove mesi del 2023, a fronte di consumi di energia sostanzialmente fermi, con la previsione di un calo dell'1,5% sull'intero 2022, le emissioni di CO
2 sono cresciute del 6%, con una stima di aumento di oltre il 2% a fine 2022. D'altra parte, a fronte del maggiore ricorso alle fonti fossili...
Leggi tutta la notizia: 'Enea: tra gennaio e ottobre consumi in calo, emissioni +6%'
Lista allegati PDF alla notizia