Il ministero dello sviluppo economico ha diramato ieri sera le convocazioni per il tavolo tecnico sui carburanti, a valle dell'incontro di mercoledì tra i ministri Patuanelli e De Micheli e i rappresentanti di Faib, Fegica e Figisc.
Sono in tutto 17 i soggetti invitati in videoconferenza: oltre al...
Leggi tutta la notizia: 'Carburanti, il Mise convoca il tavolo per lunedì'