'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Prezzi e Tariffe Nazionali



- Prezzi e Tariffe Nazionali -
GCA

TROPPO FISCO SUL GASOLIO “RISCA”. Sottotitolo: Del tutto abnorme lo stacco con l'Europa. Pubblicata sabato 29 luglio 2000 alle 12.52.

Del tutto abnorme lo stacco con l'Europa

L'appovazione da parte del Parlamento, giovedì, del documento di programmazione economica e finanziaria (Dpef) che da il via libera a tutta una serie di sgravi fiscali ci offre lo spunto per alcune considerazioni sul “caro gasolio”.
Da alcuni mesi a questa parte, ogni settimana il ministero dell'I... Leggi tutta la notizia: 'TROPPO FISCO SUL GASOLIO “RISCA”'
- Prezzi e Tariffe Nazionali

TROPPO FISCO SUL GASOLIO “RISCA”. Sottotitolo: Del tutto abnorme lo stacco con l'Europa. Pubblicata sabato 29 luglio 2000 alle 11.28.

Del tutto abnorme lo stacco con l'Europa

L'appovazione da parte del Parlamento, giovedì, del documento di programmazione economica e finanziaria (Dpef) che da il via libera a tutta una serie di sgravi fiscali ci offre lo spunto per alcune considerazioni sul “caro gasolio”.
Da alcuni mesi a questa parte, ogni settimana il ministero dell'I... Leggi tutta la notizia: 'TROPPO FISCO SUL GASOLIO “RISCA”'
- Prezzi e Tariffe Nazionali

PREZZI DI ELETTRICITA' E GAS SONO TROPPO ALTI: APPELLO INDUSTRIE A GOVERNO E PARLAMENTO. Pubblicata venerdì 28 luglio 2000 alle 9.49.

Il Governo, nel dettare gli indirizzi di programmazione e di politica industriale deve tutelare le aziende ad alta intensità energetica, adottando con estrema urgenza per questa fase transitoria adeguate misure che consentano la perequazione delle condizioni nei mercati europei senza privilegi ma an... Leggi tutta la notizia: 'PREZZI DI ELETTRICITA' E GAS SONO TROPPO ALTI: APPELLO INDUSTRIE A GOVERNO E PARLAMENTO'
- Prezzi e Tariffe Nazionali

AVVOCATURA STATO SU SENTENZA ANTITRUST: NESSUNA URGENZA PER RINEGOZIAZIONE ACCORDI. Pubblicata venerdì 28 luglio 2000 alle 9.48.

L'ottemperanza alla diffida contenuta nel provvedimento dell'Antitrust dell'8 giugno circa le intese in atto tra compagnie e gestori, se correttamente interpretata, non dovrebbe comportare la paralisi commerciale paventata dalle compagnie. E' quanto sostiene l'avvocato dello Stato, Francesco Sclafan... Leggi tutta la notizia: 'AVVOCATURA STATO SU SENTENZA ANTITRUST: NESSUNA URGENZA PER RINEGOZIAZIONE ACCORDI'
- Prezzi e Tariffe Nazionali

AVVOCATURA STATO SU RICORSI COMPAGNIE: SMONTATE ACCUSE E CENSURE CONTRO ANTITRUST. Pubblicata venerdì 28 luglio 2000 alle 9.47.

La memoria difensiva dell'avvocato dello Stato, Francesco Sclafani, un documento di 55 pagine, smonta punto per punto le memorie delle compagnie e dell'Unione Petrolifera e respinge le censure mosse nei confronti dell'Antitrust per la sentenza dell' 8 giugno. Con rilievi e commenti che, data la font... Leggi tutta la notizia: 'AVVOCATURA STATO SU RICORSI COMPAGNIE: SMONTATE ACCUSE E CENSURE CONTRO ANTITRUST'
- Prezzi e Tariffe Nazionali

LE “ULTIME” SUL RIBASSO DELLE BENZINE. Pubblicata giovedì 27 luglio 2000 alle 11.56.

Da oggi Agip e IP hanno ribassato di altre 15 lire le benzine scendendo con i prezzi base di riferimento (rifornimento con servizio) a 2.220 (super) e a 2.135 lire (senza piombo). In otto giorni, sottolinea un comunicato stampa, si tratta del quarto ribasso per complessive 45 lire. E di 15 lire, sem... Leggi tutta la notizia: 'LE “ULTIME” SUL RIBASSO DELLE BENZINE'
- Prezzi e Tariffe Nazionali

LE “ULTIME” SUL RIBASSO DEI CARBURANTI. Pubblicata mercoledì 26 luglio 2000 alle 10.26.

L'Api ha ribassato le benzine di 10 lire da ieri e di altre 5 da oggi. La Tamoil le ha ribassate di 15 lire a partire da ieri e la Kupit anch'essa di 15 a partire da oggi. Dal canto suo da oggi TotalFina, oltre a ribassare di 15 lire le benzine, ha anche ribassato di 5 lire il gasolio e di 20 il gp... Leggi tutta la notizia: 'LE “ULTIME” SUL RIBASSO DEI CARBURANTI'