giovedì 14 novembre 2019   22.57
Clicca su MI PIACE sulla nostra Pagina  Seguici su Twitter 
Ricerca                          Rss Staffetta Quotidiana Rss             Abbonamenti    Chi siamo    Contatti   
userName password Non riesco ad accedere

Questo sito, per il suo funzionamento, utilizza i cookie; accedendo o cliccando su "Accetto", acconsenti all'uso dei cookie presenti in questo sito.

Prezzi e Tariffe Nazionali
March - 2015
indietro
avanti


Skip Navigation Links
Pagna Precedente (1)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
Pagna Successiva (3)

27/03/2015 | Prezzi e Tariffe Nazionali |

Listini mercato petrolifero extra-rete, indicazioni per lunedì

Le variazioni sui prezzi Siva dei carburanti e dei combustibili all'ingrosso


In base alla chiusura Cif Med del 26 marzo e all'andamento dell'euro i listini extra-rete dei prodotti petroliferi lunedì dovrebbero registrare, rispetto ad oggi, le seguenti variazioni:
1. benzina 10ppm +12 euro per mille litri;
2. gasolio autotrazione 10ppm +16;
...


27/03/2015 | Prezzi Rete Carburanti |

Carburanti, balzo sulla benzina

Rialzo per Eni: +2 cent sulla verde e +0,5 sul diesel. I prezzi nelle province: Trapani e Ogliastra le più care


Terzo rialzo consecutivo per la quotazione della benzina in Mediterraneo, brusca inversione anche per il diesel, che veniva da tre sessioni al ribasso. E così tornano a salire anche i prezzi alla pompa.
Stando alla consueta rilevazione di Staffetta Quotidiana, questa mattina Eni ha aumentato i ...


26/03/2015 | Prezzi e Tariffe Nazionali |

“Stacchi Italia” tutti in aumento

Sulla benzina lunedì i maggiori paesi sono scesi


Aumenti su benzina, diesel e risca nella quarta rilevazione di marzo degli “stacchi Italia”. In particolare il 23 marzo, lo stacco in più della benzina è salito rispetto alla rilevazione del 16 marzo di 4 millesimi da +17 a +21, quello del diesel di 5 da +14 a +19 e quello del risca di 10 ...


26/03/2015 | Stacchi Italia |


26/03/2015 | Staffetta Prezzi | C.B.

Extra-rete: le rilevazioni di Staffetta Prezzi

Rilevazione n. 23 del 26 marzo 2015


Benzina in lieve recupero dopo lo scivolone di ieri e gasoli in diminuzione. Questa la situazione odierna dei prezzi d'acquisto in extra-rete. Occhi puntati tuttavia sulla quotazione del gasoil sull'Ice di Londra che in questo momento sta presentando un aumento di 20-22 $/t, a causa della corsa dei ...


26/03/2015 | Prezzi Rete Carburanti |

Dossier carburanti, a Vibo e Ogliastra i prezzi più cari

I prezzi praticati in self service e servito distinti per compagnia, Regione e Provincia rilevati dall'Osservatorio prezzi carburanti del ministero dello Sviluppo economico ed elaborati dalla Staffetta. Ancora in aumento i punti vendita registrati: siamo a 19.214


È sempre la provincia dell'Ogliastra, in Sardegna, a far registrare, per il secondo giorno consecutivo, il prezzo medio più caro d'Italia per quanto riguarda il diesel in self service. L'unico, insieme a Bolzano, al di sopra di 1,5 euro/litro.
Per quanto riguarda la benzina, poco sopra il fana ...


26/03/2015 | Prezzi e Tariffe Nazionali |

Listini mercato petrolifero extra-rete, indicazioni per domani

Le variazioni sui prezzi Siva dei carburanti e dei combustibili all'ingrosso


In base alla chiusura Cif Med del 25 marzo e all'andamento dell'euro i listini extra-rete dei prodotti petroliferi domani dovrebbero registrare, rispetto ad oggi, le seguenti variazioni:
1. benzina 10ppm +8 euro per mille litri;
2. gasolio autotrazione 10ppm -2;
...


26/03/2015 | Prezzi Rete Carburanti |

Carburanti, regna la calma

I prezzi nelle province: Campobasso in coda per la benzina, sempre in Ogliastra il diesel più caro. Benzina servito a 1,659 euro/litro, diesel a 1,52 (prezzi praticati)


Sono ancora divergenti, per il secondo giorno consecutivo, gli andamenti delle quotazioni di benzina e diesel nel Mediterraneo, mentre l'euro continua lentamente a recuperare sul dollaro. I prezzi alla pompa, in tutto ciò, sono assolutamente immobili.
Invariate dunque le medie ponderate naziona ...


25/03/2015 | Andamento Extra-rete | C.B.

Benzina e gasoli in diminuzione

Andamento dei prezzi sul mercato extra-rete


Scivolone della benzina e ribasso dei gasoli. Questa la situazione odierna dei prezzi d'acquisto in extra-rete monitorata dalla Staffetta. Oggi la benzina è scivolata di 12 euro, il gasolio autotrazione (agricolo, artico e motopesca) di 4, il risca di 3 e il denso Btz tra 2 e 3. Dalle forchette medi ...


25/03/2015 | Prezzi Rete Carburanti |

Staffetta rete, le compagnie alla battaglia del marketing


Prezzi piuttosto instabili questa settimana, con lieve tendenza al calo tranne che per il Gpl. Margini lordi sulla benzina perfettamente allineati con la media degli ultimi dodici mesi, mentre per la prima volta da due mesi quelli sul diesel (in netto recupero) superano la media (+7 millesimi).
...


25/03/2015 | Prezzi e Tariffe Nazionali |

Listini mercato petrolifero extra-rete, indicazioni per domani

Le variazioni sui prezzi Siva dei carburanti e dei combustibili all'ingrosso


In base alla chiusura Cif Med del 24 marzo e all'andamento dell'euro i listini extra-rete dei prodotti petroliferi domani dovrebbero registrare, rispetto ad oggi, le seguenti variazioni:
1. benzina 10ppm +4 euro per mille litri;
2. gasolio autotrazione 10ppm -6;
...


25/03/2015 | Prezzi Rete Carburanti |

Dossier carburanti, la maglia nera all'Ogliastra

I prezzi praticati in self service e servito distinti per compagnia, Regione e Provincia rilevati dall'Osservatorio prezzi carburanti del ministero dello Sviluppo economico ed elaborati dalla Staffetta


Nella rilevazione odierna dei prezzi praticati troviamo un cambiamento all'ultimo posto della speciale classifica per provincia, per quanto riguarda il diesel. A fare peggio di Potenza è infatti oggi l'Ogliastra, in Sardegna, appena un millesimo sopra Palermo.
Più o meno invariata la situazione ...


25/03/2015 | Prezzi Rete Carburanti |

Carburanti, tutto fermo

I prezzi per provincia: in Ogliastra il diesel più caro. Benzina servito a 1,658 euro/litro, diesel a 1,52 (prezzi praticati)


È sempre l'instabilità la nota dominante dei mercati petroliferi internazionali. sulla rete invece torna la stabilità per i prezzi alla pompa.
Nessuna variazione da segnalare. Queste le medie ponderate nazionali dei prezzi tra le diverse compagnie in modalità servito: benzina a 1,687 euro/litro ...


24/03/2015 | Staffetta Prezzi | C.B.

Extra-rete: le rilevazioni di Staffetta Prezzi

Rilevazione n. 22 del 24 marzo 2015


Mattinata di prezzi d'acquisto stabili ma che non invogliano la domanda, visti i ribassi in previsione domani. Grazie al recupero del cambio euro/dollaro che, impattando sulle quotazioni del Mediterraneo di ieri pomeriggio espresse in $/t, ha amplificato il tonfo della benzina e portato in negativo ...


24/03/2015 | Prezzi e Tariffe Nazionali |

“Prezzi Italia”, strappo all'insù del gpl auto in marzo


Mentre i “prezzi Italia” di benzina e gpl continuano a salire, quelli dei gasoli (diesel e risca) e del denso Btz anche questa settimana sono scesi (v. tabella). Sulla rete, al netto di accisa e Iva, la benzina il 23 marzo è salita di altri 2,11 € per mille litri (+0,37%) a 565,17 (nuovo picco dell'anno) e il gpl auto di altri 7,54 (+1,97%) a 390,16 ...



Skip Navigation Links
Pagna Precedente (1)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
Pagna Successiva (3)

Torna su...
 
Calendario Eventi e Manifestazioni
Gli speciali della Staffetta
75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
La Staffetta per il sociale...