Il ministro dell'Industria, Pierluigi Bersani, e quello
dell'Ambiente, Edo Ronchi, dovrebbero partecipare entrambi al seminario
sul "Sistema energetico italiano dopo Kyoto" che l'Aiee (Associazione
Italiana degli Economisti dell'Energia), l'Enea ed il WEC (Worl...
Leggi tutta la notizia: 'GIOVEDI' SEMINARIO AIEE SUL "DOPO KYOTO"'