Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Ambiente e Sicurezza



- Ambiente e Sicurezza

IL “FAI DA TE” NEL CAMBIO DELL'OLIO
I RISULTATI DI UN SONDAGGIO COOU/ISPO. Pubblicata giovedì 05 agosto 2004 alle 14.37.

Più di due terzi delle persone che possiedono almeno un veicolo in famiglia effettua il cambio dell'olio dell'auto, della moto e del ciclomotore a 4 tempi presso un'autofficina e un altro 9% presso una stazione di servizio. Quelli che ricorrono al “fai da te” sarebbero meno del 6% (percentuale che s... Leggi tutta la notizia: 'IL “FAI DA TE” NEL CAMBIO DELL'OLIO . I RISULTATI DI UN SONDAGGIO COOU/ISPO'