La Gazzetta Ufficiale del 23 maggio, n. 118, ha pubblicato l'annuncio relativo al decreto del ministero dell'Ambiente, recante la proroga di un mese, al 31 maggio, del termine fissato per la restituzione delle quote CO
2, per l'anno 2006, da parte dei gestori degli impianti regolati dalla direttiva 2...
Leggi tutta la notizia: 'SU G.U. PROROGA TERMINE PER QUOTE CO2'