Nella settimane scorse, in occasione del quarantesimo anniversario
dell'istituzione dell'ente nazionale idrocarburi, ci siamo domandati se
in Italia ci sia ancora bisogno di un Eni, di un organismo industriale
cioè che superando la mera logica del profitto si faccia c...
Leggi tutta la notizia: 'GUARINO PERCHE''