Dall'ing. Paolo Fornaciari, vice presidente dell'AIN, Associazione Italiana Nucleare, riceviamo e ben volentieri pubblichiamo.
“Caro direttore, ho letto il commento di
Luca Tabasso ‘Il nucleare conviene ancora?' sul Convegno Iefe della Università Bocconi, svoltosi il 14 luglio scorso a Mil...
Leggi tutta la notizia: 'LO IEFE E LA CONVENIENZA DEL NUCLEARE'