Un gruppo di lavoro ministeriale congiunto per rafforzare la collaborazione tra Italia e Russia in campo energetico: gas e petrolio, raffinazione, nucleare, produzione elettrica, efficienza e risparmio energetico, è stato istituito lunedì nell'ambito dell'incontro tra il ministro dello Sviluppo econ...
Leggi tutta la notizia: 'Italia-Russia: istituito gruppo lavoro'