Detto, fatto. Va dato atto al sottosegretario al Mse con delega all'energia, Stefano Saglia, di avere un buon tempismo. Martedì ha incontrato i gestori e ha annunciato la ripresa del “tavolo del petrolio”. Giovedì mattina, dopo appena due giorni, la convocazione è già arrivata a tutti gli attori coi...
Leggi tutta la notizia: 'La mano di Saglia'