Nucleare, in Italia, fa spesso rima con fuffa. Almeno da quarant’anni a questa parte, da quando cioè, con il referendum post-Chernobyl, il nostro Paese fu il primo al mondo ad abbandonare deliberatamente questa tecnologia (seguito solo dalla Germania nel 2023).
Smentisce questa regola lo svolgiment...
Leggi tutta la notizia: 'Se il nucleare esce dalla fuffa'